lunedì 5 settembre 2016

Manrico Fiorini edita con il Centro Tipografico Livornese questa sua silloge, tutto lo staff della CTL Stefano Trovatello gli augura buona fortuna per la sua opera.
In ogni essere umano arriva il momento di fare i conti con se stessi.
Questo è quello che è successo a me tre anni or sono.
Come apparivo non mi piaceva più, l’unica soluzione era di guardarsi dentro e scoprire i motivi.
Un continuo conflitto tra il mio IO e L’ES hanno prolungato questo periodo di scoperta.
Il continuo controllo del SUBCOSCIENTE mi ha portato a scrivere questi libri di poesie, (Emozioni in una Penna, Una poesia un Racconto, infine Verità in Versi).
Scrivere poesie! È stato l’unico sistema di capirmi e di capire.
Il tutto si racchiude in Verità In Versi dove vengono elaborate mie verità e quelle di altri.
Queste verità vanno ricercate in ogni singolo verso.
Manrico

Nessun commento:

Posta un commento