lunedì 5 maggio 2014

Come educare i figli presto e bene ISBN: 9788879971096 di Jacqueline Bickel, Graziella Baracchini Muratorio

Alla terza ristampa "Come educare i figli presto e bene" è la guida più letta dai genitori e da tutti
coloro che si occupano e preoccupano dei bambini.

Segui la fan page di facebook dedicata a  Jacqueline Bickel

Descrizione
Questo libro si propone di fornire informazioni semplici e chiare ai genitori di bambini ancora piccoli e, soprattutto, a chi non è ancora genitore ma che sta per diventarlo, tracciando un percorso educativo, atto a facilitare questo arduo compito. Può essere utile anche ai nonni, quando sono impegnati come babysitter, e a chiunque viva a contatto con bambini, per farli riflettere sul loro ruolo e sulle loro responsabilità.

Scritto in modo semplice e chiaro il libro aiuta a creare, ancor prima dell'ingresso nel mondo scolastico, le basi per uno sviluppo sereno e di successo. 

Segui la casa editrice books & company livorno sulla sua pagina Google+

Prevenire è meglio che curare: una volta posti saldamente i principi di base di un'efficace educazione, il compito dei genitori diverrà in seguito semplice e pieno di soddisfazioni.

E scritto anche per educatori responsabili, per far loro intravedere, in modo semplice e chiaro, un percorso adeguato ai bisogni fondamentali dei bambini loro affidati, per assicurare a tutti i piccoli una scolarità gratificante e una futura vita serena.
 
Jacqueline Bickel, studiosa veterana dei disturbi del linguaggio e dell'apprendimento, ha svolto per molti anni la sua attività professionale nel settore della riabilitazione e della prevenzione dei disturbi del linguaggio nei bambini. Attualmente si dedica in modo particolare a progetti per ottimizzare l'apprendimento scolastico in età evolutiva. Per la Books & Company editore ha scritto numerosi libri teoriccnpratici, utili a facilitare l'apprendimento dei bambini.




Per acquistare il libroCome educare i figli presto e bene ISBN: 9788879971096 di Jacqueline Bickel, Graziella Baracchini Muratorio visita il sito della Books & Company Editore di Livorno. 

Nessun commento:

Posta un commento