mercoledì 19 febbraio 2014

Il viaggio - L'incanto della piccola principessa di Giorgio Giurdanella isbn 9788856766875

Giorgio Giurdanella è nato a Comiso e vive a Vittoria, in provincia di Ragusa, dove lavora presso uno studio legale. Si è dedicato con grande impegno agli studi, conseguendo le lauree in Scienze politiche e, successivamente, in Giuri
sprudenza. Il viaggio - L’incanto della piccola principessa è la sua prima opera.

Amore, crescita, scoperta. Sono le ricchezze che l’autore mai avrebbe im¬maginato di trovare in un viaggio compiuto esclusivamente per migliorare la padronanza dell’inglese. Invece un breve soggiorno tra le bellezze di una regione come l’Irlanda e un incontro speciale – quello con la me¬ravigliosa, e in un primo momento misteriosa, Kara – possono rivelarsi un’esperienza straordinaria, che ricorda come la vita sia una miniera di sorprese e come in un viaggio, più che la meta, siano importanti le emo¬zioni provate durante il cammino. Perché in molti casi esse rimangono con noi. A volte, per sempre.



In tutte le librerie online digitando sul web (Google), in un qualunque motore di ricerca, nome autore e titolo dell’opera. E' disponibile con ibs, Feltrinelli.it, mondadori.it, libreria universitaria, ebay, mediaworld, amazon.it, dvd.it, libroco.it, libreriafernandez.it, ciao.it ecc…

Nessun commento:

Posta un commento